Back to top

Proprietà

Affascinante Tenuta in Vendita nella campagna Toscana

2,000,000.00

H/28 – BARBERINO VAL D’ELSA

In ottima posizione, tranquilla e riservata, è in vendita nel cuore della campagna Toscana azienda agricola che si estende su 9 ettari di terreno.
Questa Tenuta, in vendita vicino a Firenze, è immersa nelle colline della Toscana, ricche di flora e fauna, e posta nelle vicinanze oltre che di Firenze di Siena e San Gimignano.
La villa di mq 1300 ad uso abitazione/agriturismo ed agricolo con due appartamenti separati di cui uno padronale molto grande, ampio salone e cucina al piano terreno, 6 camere da letto al primo piano e 12 posti letto e il secondo più piccolo con tre camere da letto.
Attualmente entrambi gli appartamenti sono destinati ad uso agrituristico. L’attività è attualmente quella della produzione di olio.
L’azienda in vendita vicino a Firenze è circondata da un ampio giardino dove lo sguardo spazia su un vasto panorama di campagna, fatto di boschi ed oliveti. Il giardino è arricchito con mobili da giardino ed accoglie una meravigliosa piscina con gradinata interna e cascata comunicante con una piscina per bambini dotata di idromassaggio.

Categorie: , , Tag:

Descrizione

COSA AMERAI

Incorniciata in questo meraviglioso paesaggio, la tenuta rappresenta un vero gioiello per gli amanti della natura e per coloro che desiderano vivere la campagna Toscana in assoluta riservatezza

METRI QUADRI

1300

OUTDOOR MQ

90000

CAMERE

9

BAGNI

6

RIFERIMENTO:

H/28

PREZZO:

2Ml

CONTRATTO:

Vendita

CITTÀ:

Firenze

ZONA:

Barberino Val d’Elsa

Prenota un appuntamento:



    Informazioni aggiuntive
    Regione

    Riferimento

    PROPONI IL TUO IMMOBILE