Back to top

Proprietà

Signorile appartamento finemente ristrutturato in Palazzo nobiliare del 1400

2,000,000.00

Nel cuore del centro storico di Firenze è in vendita questo bellissimo appartamento finemente ristrutturato di 240 mq.
La proprietà è situata al primo piano di uno splendido palazzo d’epoca e tutti gli arredi sono su misura.
Un ampio ingresso ci introduce nella proprietà dove sulla destra troviamo una camera matrimoniale con ampia zona studio e un servizio, il letto si trova su un bellissimo soppalco.
Caratteristica della proprietà è l’immenso e luminosissimo salone grazie alle alte finestre e ai soffitti di circa sei metri. Il salone è dotato di uno splendido camino.
Dal salone si accede direttamente alla cucina, ad un guardaroba, ad un altro servizio e ad un secondo soppalco dove si trova un ulteriore letto matrimoniale, caratterizzato da impeccabili travi in legno a soffitto.
La posizione della proprietà è ottima, vicinissima ai luoghi di maggiore interesse storico artistico e culturale che una città come Firenze può offrire e a tutti i più importanti servizi.

Categorie: , Tag:

Descrizione

COSA AMERAI

La proprietà,situata nel cuore del centro storico di Firenze,in bellissimo palazzo d’epoca è ideale per apprezzare la vicinanza con i centri di maggior interesse della città, non rinunciando al fascino e alle finiture di pregio che caratterizzano la proprietà.

METRI QUADRI

229

OUTDOOR MQ
CAMERE

2

BAGNI

2

RIFERIMENTO:

H/37

PREZZO:

2Ml

CONTRATTO:

Vendita

CITTÀ:

Firenze

ZONA:

Piazza d’Azeglio

Prenota un appuntamento:



    Informazioni aggiuntive
    Regione

    Riferimento

    PROPONI IL TUO IMMOBILE