Back to top

Proprietà

Incantevole Tenuta in vendita nel Chianti fiorentino

2,800,000.00

H/07 – SAN CASCIANO IN VAL DI PESA

Nel cuore del Chianti Fiorentino, circondata da circa 34 ettari di terreno, proponiamo in vendita questa affascinante tenuta composta da una meravigliosa villa rinascimentale con cappella privata ed annessi agricoli per un totale di 1500MQ.
La villa, in buono stato manutentivo, ha una superficie complessiva di 700MQ è disposta su due livelli ed è internamente composta da un piccolo appartamento con cucina abitabile, camera da letto e bagno; tramite scala interna in pietra arriviamo al primo piano dove ci accoglie un ampio e luminoso salone, un disimpegno che ci conduce alla zona notte con tre camere da letto ed un bagno. Al primo piano si trova inoltre un ulteriore salone con caratteristico camino dal quale si accede ad una bella terrazza coperta, una cucina tre camere da letto e due bagni.
Parte del terreno che circonda la proprietà è destinato alla produzione di vino Chianti Classico ed olio, oltre a giardino di pertinenza dal quale è possibile ammirare una meravigliosa vista sulle colline circostanti.
La tenuta si presta a frazionamento in più unità immobiliari con possibilità di realizzare una piscina.
Soluzione perfetta per chi desidera una proprietà esclusiva, senza dover rinunciare alla privacy e alla tranquillità della campagna, troverà la sua dimensione in questa incantevole tenuta storica in vendita.

Categorie: , , Tag:

Descrizione

COSA AMERAI

Antica residenza, una vera e propria oasi di riservatezza nel cuore della campagna toscana, circondata da 34 ettari di terreni dove poter apprezzare tramonti mozzafiato sul panorama circostante.

METRI QUADRI

1566

OUTDOOR MQ

34000

CAMERE

8

BAGNI

4

RIFERIMENTO:

H/07

PREZZO:

2.8Ml

CONTRATTO:

Vendita

CITTÀ:

Firenze

ZONA:

San Casciano in Val di Pesa

Prenota un appuntamento:



    Informazioni aggiuntive
    Regione

    PROPONI IL TUO IMMOBILE