Back to top

Proprietà

Prestigiosa Villa Panoramica immersa nel verde in Vendita a Firenze

2,800,000.00

H/17 – CAREGGI
Villa indipendente, immersa nel verde delle prime colline di Careggi, nella zona di Via Bolognese, a pochi chilometri dal centro citt , in una delle aree residenziali più riservate ed esclusive.
A differenza della maggior parte delle proprietà di pregio che troviamo in queste zone, spesso edifici d’epoca, questa villa risale agli anni ’70 , ed è stata realizzata dal famoso
Architetto Falciani (scuola Savioli)
La villa, libera su quattro lati, circondata da un incantevole giardino, ha una superficie complessiva di 400 mq.
Attualmente è divisa in due unità immobiliari, ma grazie ad una scala interna è facilmente riconducibile in un unica proprietà .
I saloni, e le ampie logge caratterizzano le due unità, composte da due cucine, due sale da pranzo, due saloni con camino e un totale di cinque camere e cinque bagni.
Il giardino ha una superficie di 5000 mq, deliziosamente curato e attrezzato con una piscina di 70 mq, circondata da una suggestiva terrazza solarium con vista a 360  sulle colline,e da un campo da tennis predisposto anche per campo da calcetto; entrambi gli impianti sono muniti di un impianto di illuminazione.
A corredo degli impianti sportivi c’è una zona spogliatoio con resede .
La villa è stata mantenuta perfettamente fedele all’architettura originale degli anni 70 presentandosi quindi come un raro gioiello vintage.
Riscaldamento a energia rinnovabile, A/C.
Dotata di ogni comfort la villa può essere definita una vera e propria casa da sogno.

Categorie: , Tag:

Descrizione

COSA AMERAI

Immersa nel verde delle prime colline fiorentine, questa prestigiosa villa risalente agli anni ’70 è dotata di ogni comfort. Perfetta per coloro che cercano una proprietà in posizione panoramica, trovandosi a pochi minuti dal centro e da tutti i servizi.

METRI QUADRI

550

OUTDOOR MQ

7000

CAMERE

5

BAGNI

6

RIFERIMENTO:

H/17

PREZZO:

2.8Ml

CONTRATTO:

Vendita

CITTÀ:

Firenze

ZONA:

Bolognese

Prenota un appuntamento:



    Informazioni aggiuntive
    Regione

    Riferimento

    PROPONI IL TUO IMMOBILE