Back to top

Proprietà

Torre Medioevale con Villa in Vendita sulle colline di Firenze

3,700,000.00

H/23 – SCANDICCI
Sulle incantevoli colline a ridosso della città di Firenze è in vendita questa magnifica villa di lusso con torre realizzata nei primi del ‘900.
La proprietà, della superficie interna complessiva di 790mq., si compone di un corpo principale caratterizato da una scenografica torre merlata e recentemente diviso in due unità con ingressi indipendenti, e di una villa.
Un giardino su più livelli con scalinate e muretti in pietra si snoda attorno all’immobile, il tutto per una superficie di oltre 1,2 ettari.
La proprietà gode anche di una magnifica vista su Firenze e sui colli fiorentini.
L’immobile è caratterizzato da pregiate finiture interne come il cotto, le travi in legno e le decorazioni in mattoni che rendono questa dimora accogliente ed esclusiva.
La villa è adatta a più utilizzi e può essere considerata come unica dimora o come un insieme di appartamenti indipendenti.

Categorie: , Tag:

Descrizione

COSA AMERAI

La location, in cui si trova questa meravigliosa dimora, rappresenta un ulteriore e definitivo plus, grazie alla vicinanza con il centro, la proprietà è ottimamente collegata con i principali centri d’interesse e le attrattive del territorio.

METRI QUADRI

818

OUTDOOR MQ

12000

CAMERE

8

BAGNI

7

RIFERIMENTO:

H/23

PREZZO:

Su Richiesta

CONTRATTO:

Vendita

CITTÀ:

Firenze

ZONA:

Scandicci

Prenota un appuntamento:



    Informazioni aggiuntive
    Regione

    PROPONI IL TUO IMMOBILE