Back to top

Proprietà

Villa di Lusso con vista panoramica in vendita a Firenze

3,100,000.00

Si accede alla proprietà passando per una suggestiva corte antica dal quale si può accedere sia al piano terra che al primo piano oltre che al giardino.Il piano terra si compone di 2 saloni che affacciano direttamente sul giardino e dal quale si ha una piacevole vista di Firenze oltre che una grande cucina abitabile, una sala da pranzo ed una sala con caminetto.
Al piano primo troviamo tutta la zona notte composta in totale da 7 camere da letto doppie o matrimoniali e 6 bagni ed una grande lavanderia.
Al secondo piano troviamo una grande altana che può essere utilizzata come stanza ricreativa, salone o all’occorrenza un altra stanza da letto.La proprietà è circondata da 1200 mt di giardino composta principalmente di piante ornamentali, ulivi e cipressi.Completa la proprietà un importante seminterrato che può tranquillamente ospitare una grande taverna, la dispensa ed una cantina di generose dimensioni.

Categorie: , Tag:

Descrizione

COSA AMERAI

Immersa nel verde delle prime colline fiorentine, questa esclusiva villa di offre privacy e riservatezza a un passo dal vivace centro storico  

METRI QUADRI

650

OUTDOOR MQ

1200

CAMERE

7

BAGNI

6

RIFERIMENTO:

H/JDM04

PREZZO:

3.1Ml

CONTRATTO:

Vendita

CITTÀ:

Firenze

ZONA:

San Domenico

Prenota un appuntamento:



    Informazioni aggiuntive
    Regione

    Riferimento

    PROPONI IL TUO IMMOBILE